L'Amministrazione Comunale di Cassago Brianza, al fine di conseguire un risparmio di spesa nella realizzazione delle attività legate alla cura del verde pubblico, intende affidare a soggetti privati, la gestione delle aree spartitraffico interne a rotatorie poste lungo le strade comunali.
Al fine della partecipazione, l'operatore economico interessato dovrà presentare apposita istanza, utilizzando i modelli proposti da questo Ente.
L’istanza deve essere corredata dagli allegati richiesti ed inviata al Comune di Cassago Brianza entro le ore 23:59 del giorno 06.06.2023 secondo una delle modalità seguenti:
  • depositata a mano presso l’Ufficio Protocollo aperto dal lun. al ven. dalle 10.00 alle 12.30;
  • per mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento da inviare a Comune di Cassago Brianza – Settore 2 Gestione del Territorio, Piazza Italia Libera, n. 2 – 23893, Cassago Brianza (LC);
  • mediante posta elettronica certificata, da inviare all’indirizzo P.E.C. del Comune di Cassago Brianza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.