Servizio del Settore Affari generali Istruzione e Cultura
Settore 4 - Ufficio Relazioni con il Pubblico - Sportello del Cittadino
Da Lunedì al Sabato ore 10:00 alle ore 12:30
Martedì anche dalle ore 17:00 alle ore 18:30
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'ufficio di questo Servizio si occupa di:
a) Informazioni, supporto, raccolta segnalazioni e reclami,
distribuzione modulistica, sostegno all'accesso agli atti
b) Verifica tempi di risposta dei Settori/uffici di competenza a segnalazioni e reclami, in raccordo
con Settori, Servizi e Uffici
c) Elaborazione report periodici relativi a segnalazioni, reclami e proposte dei cittadini
d) Relazione con il pubblico per conto di altri Uffici/Servizi
e) Informazione al pubblico sui servizi erogati da soggetti convenzionati con il Comune
f) Aggiornamento e revisione periodici della modulistica relativa ai servizi comunali, con criteri
di semplificazione e di uniformità di forma e linguaggio
g) Pianificazione e coordinamento indagini periodiche sul grado di soddisfazione degli utenti
per i servizi erogati e sull'evoluzione dei bisogni e delle esigenze dei cittadini
h)Gestione del servizio di informazione tramite sito Internet e aggiornamento delle sequenze informative sui pannelli
elettronici a messaggio variabile
i) Pubblicizzazione delle iniziative, delle assemblee pubbliche e degli eventi promossi o
patrocinati dall'Amministrazione comunale
l) Supporto all'Ufficio Scuole e istruzione: informazioni, distribuzione modulistica, supporto nella
compilazione: Dote Scuola, iscrizioni piedibus, servizio libri in comodato, trasporto pullman scolastico
Modulistica dell'Ufficio
folder Modulistica dell'Ufficio