Contenuto principale

Messaggio di avviso

sportello del cittadino

Servizio del Settore Affari generali Istruzione e Cultura

Settore 4 - Ufficio Relazioni con il Pubblico - Sportello del Cittadino

Responsabile del Settore:
Dott. Davide Fassi
 
Personale dell'Ufficio:
Chiara Vimercati
 
Apertura al pubblico

Da Lunedì al Sabato ore 10,00 alle ore 12,30

Martedì anche dalle ore 17,00 alle ore 18,30

 
Recapiti

E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

L'ufficio di questo Servizio si occupa di:

a) Informazioni, supporto, raccolta segnalazioni e reclami,
distribuzione modulistica, sostegno all'accesso agli atti
b) Verifica tempi di risposta dei Settori/uffici di competenza a segnalazioni e reclami, in raccordo
con Settori, Servizi e Uffici
c) Elaborazione report periodici relativi a segnalazioni, reclami e proposte dei cittadini
d) Relazione con il pubblico per conto di altri Uffici/Servizi
e) Informazione al pubblico sui servizi erogati da soggetti convenzionati con il Comune
f) Aggiornamento e revisione periodici della modulistica relativa ai servizi comunali, con criteri
di semplificazione e di uniformità di forma e linguaggio
g) Pianificazione e coordinamento indagini periodiche sul grado di soddisfazione degli utenti
per i servizi erogati e sull'evoluzione dei bisogni e delle esigenze dei cittadini
h)Gestione del servizio di informazione tramite sito Internet e aggiornamento delle sequenze informative sui pannelli
elettronici a messaggio variabile
i) Pubblicizzazione delle iniziative, delle assemblee pubbliche e degli eventi promossi o
patrocinati dall'Amministrazione comunale
l) Supporto all'Ufficio Scuole e istruzione: informazioni, distribuzione modulistica, supporto nella
compilazione: Dote Scuola, iscrizioni piedibus, servizio libri in comodato, trasporto pullman scolastico

 

Modulistica dell'Ufficio

  folder Modulistica dell'Ufficio