Logo biblioteca

Biblioteca Comunale "Rita Levi-Montalcini"

Referente Annalisa Spinelli

Recapiti Biblioteca Comunale "Rita Levi-Montalcini" di Cassago Brianza

Piazza don Motta, 8 - 23893 Cassago Brianza (LC)
tel. 039 9213.250 - fax 039 9213.253
www.facebook.com/BibliotecaComunaleRitaLeviMontalcini

orario biblioteca dl 1 aprile

Avvisi via SMS ed E-MAIL

Si informano i gentili utenti che lebiblioteche solleciteranno i libri e i dvd scaduti tramite e-mail. in caso di documenti in ritardo e prenotati da altri utenti.L'utenza è pregata di aggiornare i propri recapiti nella propria area personale dal catalogo on line o tramite il personale della biblioteca.

Quotidiani & Riviste

In Biblioteca sono presenti i seguenti quotidiani: il Corriere della Sera, la Gazzetta dello sport - la Repubblica-il Sole 24 ore - la Provincia di Lecco

MEDIALIBRARY ONLINE

• MediaLibraryOnLine è la biblioteca digitale che offre l'accesso gratuito a quotidiani italiani e stranieri, ebook, audiolibri, musica, video, banche di dati ed altro ancora.
  • Per accedere al portale occorre essere iscritti ad una biblioteca del sistema. Username e Password sono le stesse utilizzate per i servizi online della biblioteca.
  • Link (pagina esterna)