Puoi ricevere informazioni comunali aggiornate…

facebook1  … sul tuo diario Facebook: cerca la pagina “Comune di Cassago Brianza”, clicca su Segui                 e poi su Notifiche, scegliendo Tutti i post ed Eventi.

twitter1 … sul tuo profilo Twitter: cerca la pagina “Comune Cassago B.za” e clicca su Segui.

sms1 … via sms o via e-mail: scarica dal sito comunale il modulo di adesione al servizio “Cassago on              line" e fallo avere allo Sportello del Cittadino.
            Ricorda che puoi trovare informazioni sulle attività comunali con la relativa modulistica                 sul sito istituzionale www.comune.cassago.lc.it Sezione Comune > Uffici e orari.

wifi1 Wifi libero e gratuito in Biblioteca e al Parco Rus Cassiciacum
E’ possibile usufruire gratuitamente della connessione internet presso la Biblioteca comunale, il Parco Rus Cassiciacum e Piazza Italia Libera: basta disporre di un dispositivo wifi, ricercare le reti disponibili, selezionare la rete “BWiFree-WiFi” ed effettuare il login secondo le modalità indicate.

Modulo iscrizione "Cassago on line"