Con DGR n. 2915 del 5 agosto 2024 sono stati approvati i criteri di riparto e delle modalità di utilizzo della quota ordinaria del Fondo Sociale Regionale – annualità 2024.
Le risorse del Fondo Sociale Regionale, assegnate all'Ambito Distrettuale, saranno destinate agli enti gestori pubblici e privati, che operano nell'Ambito Distrettuale, a titolo di cofinanziamento dei servizi ed interventi afferenti alle aree minori, anziani e disabili.
I legali rappresentanti degli enti gestori con sede nell’Ambito di Merate che vogliono accedere al contributo di cui al presente avviso pubblico dovranno inviare
ENTRO IL 20 SETTEMBRE 2024
le istanze di contributo corredate delle apposite schede di rendicontazione debitamente compilate e sottoscritte, allegando per ciascuna unità di offerta tutti gli altri eventuali allegati richiesti ed elencati nel modulo dell’istanza.
La documentazione dovrà essere indirizzata a: Ufficio di Piano Ambito Distrettuale di Merate, Vicolo Strecciolo 2 - MERATE e inviata mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’Azienda Speciale Retesalute Ente capofila dell’Ambito Distrettuale di Merate al seguente Link a Retesalute