Avviso pubblico per l’accesso agli interventi previsti dalle DGR 1669/2023 e DGR 2033/2024

Misura B2, anno 2024 - Linee operative territoriali del distretto di Lecco (ambiti di Bellano, Lecco e Merate) per l’attuazione degli interventi in favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave disabilità - di cui al fondo nazionale per le non autosufficienze triennio 2022-2024.

Regione Lombardia con DGR 1669 del 28/12/2023 e DGR 2033 del 18/03/2024, in attuazione al Fondo Nazionale Non Autosufficienza, ha definito modalità e strumenti per l’erogazione di interventi rivolti a:

• Portatori di disabilità grave
  • Anziani non autosufficienti
  • Minori con disabilità

I diretti interessati (o loro familiari/conviventi, tutori, amministratori di sostegno) potranno presentare domanda, compilata e completa di tutta la documentazione, entro e non oltre i termini previsti indicati nell'avviso pubblico nel seguente modo:

• consegna a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune di Cassago Brianza, negli orari di apertura
  • a mezzo mail ad uno dei seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati da scaricare