Si comunica che è indetto dal Comune di Cassago Brianza n. 1 concorso pubblico per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato della seguente figura professionale (CCNL comparto funzioni locali):

•  N. 1 “ISTRUTTORE TECNICO” - CATEGORIA GIURIDICA C – POSIZIONE ECONOMICA C1.

Il bando integrale e lo schema di domanda per la presentazione delle candidature sono allegati di seguito e disponibili nella sezione «amministrazione trasparente - bandi di concorso» e all'albo pretorio informatico del Comune di Cassago Brianza.

Scadenza bando 20 ottobre 2022  (trentesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»).

pdf Bando di concorso (944 KB)

pdf Domanda di partecipazione (368 KB)