Carissimi Studenti,

oggi le scuole dell’ IC Sant'Agostino di Ippona hanno riaperto le proprie porte per accogliervi tutti.
A voi tutti e alle vostre famiglie a nome dell'Amministrazione Comunale di Cassago Brianza auguriamo un buon inizio per un anno ricco di soddisfazioni e rivolgiamo un caloroso benvenuto a tutti quelli che intraprendono per la prima volta il percorso scolastico .
Facciamo i nostri auguri a tutto il personale docente, alla nuova Dirigente scolastica, dottoressa Viviana Patricelli, a cui riserviamo un caloroso benvenuto, a tutto il personale ATA e a tutti coloro che con il loro lavoro vi accompagneranno verso i vostri traguardi.

La scuola è elemento centrale della nostra comunità, come questi anni di pandemia ci hanno ricordato, da sempre luogo di crescita personale, intellettuale e culturale, e di condivisione.
Per questo a nome di tutta la cittadinanza devo ringraziare il nostro personale dell'ufficio tecnico comunale per essere riuscito brillantemente e in tempo per l'inizio dell'anno scolastico a completare i lavori di rifacimento del tetto della scuola materna e di tinteggiatura della scuola primaria e secondaria di primo grado e la realizzazione di una nuova biblioteca a servizio di quest'ultima.

BUON INIZIO DI ANNO SCOLASTICO A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!

Il Sindaco Roberta Marabese e l'Amministrazione Comunale.

foto scuola