VISTA la circolare del Ministero dell’Interno – Direzione Centrale dei Servizi Elettorali – 95 del 02-09-2022 gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per COVID-19   sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza. A tal fine, tra il 10° e il 5° giorno antecedente quello della votazione cioè tra giovedì 15 settembre 2022 e martedì 20 settembre 2022 l’elettore deve far pervenire al comune nelle cui liste è iscritto:

1. a) una dichiarazione in cui si attesta la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio indicando con precisione l’indirizzo completo del domicilio stesso;
  2. b) un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, in data non anteriore all’11 settembre 2022.

pdf Informativa (81 KB)