Il Sindaco avvisa gli elettori che, per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi, si trovano, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della medesima consultazione elettorale, in un Paese estero in cui non sono anagraficamente residenti ai sensi della legge 27 ottobre 1988, n.  470, (cioè NON sono iscritti nell’A.I.R.E.)  possono votare per corrispondenza nella circoscrizione Estero, previa opzione valida per un'unica consultazione elettorale.

L'opzione, redatta sul modulo allegato e corredata di copia di valido documento di identità, dovrà pervenire al Comune di Cassago Brianza entro il 24 agosto 2022:

- posta ordinaria all'indirizzo COMUNE DI CASSAGO BRIANZA - PIAZZA ITALIA LIBERA N. 2 - 23893 CASSAGO BRIANZA

pdf Manifesto (305 KB)

pdf Modulo (658 KB)