MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA ALL'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLE ROTATORIE E AIUOLE SPARTITRAFFICO A VERDE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI CASSAGO BRIANZA

In attuazione all'indirizzo espresso con deliberazione di Giunta Comunale n. 86 del 10.06.2022, il Comune di Cassago Brianza intende acquisire manifestazione di interesse per l'assegnazione in "concessione" delle rotatorie (e aiuole spartitraffico annesse) di proprietà del Comune di Cassago Brianza, individuate nelle planimetrie allegate, a soggetti esterni che provvedano alla sistemazione, gestione e manutenzione del verde pubblico presente nelle stesse.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di "manifestazione di interesse" per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici allo svolgimento del servizio sopra citato, in modo non vincolante per la Stazione Appaltante.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d'interesse sulla base del modello (Allegato A) entro le ore 23:59 del giorno 31.07.2022, esclusivamente via pec all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf Avviso (310 KB)

pdf Allegato A - Istanza (130 KB)

pdf Allegato B - Planimetria (261 KB)

pdf Allegato C - Rilievo fotografico (170 KB)