Nei Comuni di Casatenovo e Barzanò, all’interno del Progetto “In Network”, finanziato da Regione Lombardia attraverso il bando “La Lombardia è dei giovani”, è attivo uno sportello di ascolto e orientamento specificatamente rivolto ai giovani fino ai 29 anni residenti nei Comuni del Casatese: Barzago, Barzanò, Casatenovo, Cassago Brianza, Cremella, Missaglia, Monticello Brianza, Sirtori e Viganò.

Lo sportello è un luogo dove studenti al termine del ciclo scolastico, in cerca di prima occupazione o in fase di transizione possono ottenere informazioni e assistenza riguardo alla ricerca attiva del lavoro e alla redazione di un curriculum, all’orientamento scolastico e universitario, ma anche al tempo libero, al volontariato e agli eventi presenti sul territorio, alla mobilità internazionale e all’imprenditoria giovanile.

Lo sportello di Casatenovo è aperto all’interno degli spazi della Biblioteca Comunale (via Castelbarco 7) in questi orari:
- mercoledì dalle ore 9 alle ore 11
- giovedì dalle ore 14 alle ore 18

Lo sportello di Barzanò si trova all’interno della Biblioteca Comunale (via Pirovano 5) ed è aperto:
- mercoledì dalle ore 11.30 alle ore 13.30
- venerdì dalle ore 17 alle ore 18

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e telefonici: 340 4508573.

pdf Comunicato Progetto IN-NETWORK (749 KB)