Carissimi cittadini,

come ben sapete in quanto costantemente riportato da giornali e televisioni, in queste ultime settimane vi è stato un rapido e considerevole aumento dei contagi a livello nazionale.

Purtroppo negli ultimi tre giorni si è assistito ad un notevole e significativo aumento delle persone contagiate anche nel nostro paese. Dall’ultimo report trasmesso, in data odierna a Cassago si registrano 140 nuovi casi di positività e 43 sono le sorveglianze attive.

Per questo motivo, l’Amministrazione Comunale ritiene opportuno ricordarvi che solo la rigida osservanza delle regole potrà aiutarci a superare anche questo difficile momento.

Invitiamo pertanto tutti i cittadini a prestare attenzione al rispetto delle principali misure di prevenzione dettate dalle ultime normative governative visionabili al seguente link di Regione Lombardia, contenente altresì FAQ informative e norme di comportamento da seguire per la sicurezza della cittadinanza.

Informiamo inoltre che da lunedì 10 Gennaio 2022 sarà ripristinato il servizio di consegna a domicilio dei generi di prima necessità, che potrà essere attivato telefonando dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio ai seguenti numeri: 039 9213226 - 333 5351825.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale.