Contenuto principale

Messaggio di avviso

In base all'art. 9 bis del DL 52/2021 convertito nella Legge 87/2021, all' art. 13 del DPCM del 17 Giugno 2021, all'art. 3 del DL 16 settembre 2021 “Disposizioni urgenti sull'impiego di certificazioni verdi in ambito lavorativo privato”, dal 15 ottobre fino al 31 dicembre 2021 a chiunque svolge un’attività lavorativa nel settore pubblico e privato, è fatto obbligo, ai fini dell'accesso ai luoghi di lavoro in cui la predetta attività e svolta, di possedere ed esibire su richiesta la certificazione verde COVID- 19, alla cui verifica sono deputati i soggetti titolari delle attività nonché i loro delegati e che questi ultimi sono incaricati con atto formale recante le necessarie istruzioni sull'esercizio dell'attività di verifica.

Il giorno 21/09/2021 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge n. 127, che stabilisce nuovi obblighi per l'accesso al luogo di lavoro.

Nell’informativa allegata si segnalano alcuni aspetti di particolare interesse che tutti i clienti, fornitori e collaboratori sono tenuti a tenere in considerazione ed applicare, salvo nuove diverse comunicazioni e/o aggiornamenti che verranno resi noti.

pdf Informativa GREEN PASS (844 KB)