Si comunica che è indetto dal Comune di Cassago Brianza n. 1 concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato della seguente figura professionale (CCNL comparto funzioni locali):

• N. 1 posto di Assistente Sociale cat. D1 a tempo pieno e indeterminato: diploma di laurea come specificato nel bando integrale

Il bando integrale e lo schema di domanda per la presentazione delle candidature sono allegati di seguito e disponibili nella sezione «amministrazione trasparente - bandi di concorso» e all'albo pretorio informatico del Comune di Cassago Brianza.

Scadenza bando trentesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

pdf BANDO DI CONCORSO ASSISTENTE SOCIALE D1 (100 KB)

document Domanda di partecipazione (39 KB)