Si comunica che sono indetti dal Comune di Cassago Brianza n. 3 concorsi pubblici, per esami, per le assunzioni a tempo indeterminato delle seguenti figure professionali (CCNL comparto funzioni locali):

• N. 1 posto di istruttore amministrativo nel settore affari generali a tempo pieno e indeterminato categoria C. Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di II grado.
  • N. 1 posto di istruttore direttivo tecnico cat. D1 a tempo parziale al 50 % (18 ore) e indeterminato. Titolo di studio: diploma di laurea come specificato nel bando integrale.
  • N. 1 posto di istruttore direttivo Polizia Locale cat. D1 a tempo pieno e indeterminato: diploma di laurea come specificato nel bando integrale

I bandi integrali e gli schemi di domanda per la presentazione delle candidature sono allegati di seguito, o disponibili nella sezione «amministrazione trasparente - bandi di concorso» e all'albo pretorio informatico del Comune di Cassago Brianza.

Scadenza bando trentesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio personale/ragioneria del Comune - tel. 039.921321 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sede: Municipio – piazza Italia Libera, n. 2 - 23893 Cassago Brianza (Lecco).

pdf Avviso pubblico (182 KB)

pdf Bando Istruttore Amministrativo cat. C (103 KB)

pdf Istanza Istruttore Amministrativo cat. C (231 KB)

pdf Bando Istruttore Direttivo Tecnico cat. D1 (124 KB)