Contenuto principale

Messaggio di avviso

Si comunica che sono indetti dal Comune di Cassago Brianza n. 3 concorsi pubblici, per esami, per le assunzioni a tempo indeterminato delle seguenti figure professionali (CCNL comparto funzioni locali):

  • N. 1 posto di istruttore amministrativo nel settore affari generali a tempo pieno e indeterminato categoria C. Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di II grado.
  • N. 1 posto di istruttore direttivo tecnico cat. D1 a tempo parziale al 50 % (18 ore) e indeterminato. Titolo di studio: diploma di laurea come specificato nel bando integrale.
  • N. 1 posto di istruttore direttivo Polizia Locale cat. D1 a tempo pieno e indeterminato: diploma di laurea come specificato nel bando integrale

I bandi integrali e gli schemi di domanda per la presentazione delle candidature sono allegati di seguito, o disponibili nella sezione «amministrazione trasparente - bandi di concorso» e all'albo pretorio informatico del Comune di Cassago Brianza.

Scadenza bando trentesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio personale/ragioneria del Comune - tel. 039.921321 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sede: Municipio – piazza Italia Libera, n. 2 - 23893 Cassago Brianza (Lecco).

pdf Avviso pubblico (182 KB)

pdf Bando Istruttore Amministrativo cat. C (103 KB)

pdf Istanza Istruttore Amministrativo cat. C (231 KB)

pdf Bando Istruttore Direttivo Tecnico cat. D1 (124 KB)

pdf Istanza Istruttore Direttivo Tecnico cat. D1 (71 KB)

pdf Bando Istruttore Direttivo Polizia Locale cat. D1 (119 KB)

pdf Istanza Istruttore Direttivo Polizia Locale cat. D1 (70 KB)