Care Famiglie,

Care Concittadine e Cari Concittadini,

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale provvederà alla consegna del calendario ecologico, con le indicazioni relative alla raccolta differenziata, insieme alla distribuzione dei sacchetti.

La distribuzione del materiale, a cura dei volontari del Centro di Raccolta che ringraziamo per la consueta collaborazione, avverrà come per gli scorsi anni presso la rimessa della Scuola Primaria secondo calendario allegato e nel rispetto della normativa Covid-19 attualmente in vigore.

Ricordiamo a tutti i cittadini di indossare la mascherina, mantenere la distanza di sicurezza, usare il gel igienizzante e non creare assembramenti.

Potranno ritirare i sacchetti gli intestatari della tassa TARI o i loro delegati se muniti di delega (in assenza di delega scritta, l’addetto non è autorizzato a consegnare i sacchetti).

pdf Calendario di distribuzione e delega (83 KB)