Regione Lombardia ha emanato un bando (SI! SOSTEGNO IMPRESA LOMBARDIA) per l’assegnazione di un contributo a fondo perduto destinato a specifici codici Ateco, richiamati all’interno della documentazione allegata alla presente comunicazione.

Al fine di non sovraccaricare i sistemi informatici di Regione, sono state previste delle finestre temporali (facendo una suddivisione in giorni ed orari, come specificato nella documentazione): per il calendario dettagliato delle aperture vi invitiamo a fare riferimento agli allegati; informiamo che tutte le finestre si chiuderanno in data 27 novembre.

In questa prima fase potranno fare richiesta del contributo le sole microimprese.

La richiesta potrà essere presentata solo in modalità telematica tramite il sito di Regione Lombardia (come specificato nel documento “AVVISO 1”), utilizzando strumenti quali la CNS, credenziali di accesso o SPID.

DELIBERAZIONE N° XI / 3869

AVVISO_MICRO_IMPRESA