Cari concittadini,

negli ultimi giorni i numeri dei contagiati sono aumentati in misura considerevole anche nel nostro Comune.
I dati ufficiali registrano 55 casi da settembre alla data odierna. Di questi cittadini 8 hanno più di 60 anni, 43 hanno un’età tra 40 e 60 anni e 4 hanno meno di 40 anni.

La maggior parte dei pazienti ha, in ogni caso, un decorso compatibile con la permanenza a domicilio ed il monitoraggio attraverso il Medico di medicina generale. Solo per alcuni si è resa necessaria l’ospedalizzazione.
Risultano invece in sorveglianza attiva per contatto stretto, 4 cittadini.
Nessun decesso di cittadini con infezione da Covid19 è stato segnalato negli ultimi mesi.

Raccomandiamo nuovamente la massima prudenza e il rispetto delle regole e segnaliamo che è stato riattivato il servizio di consegna di generi alimentari e pasti a domicilio di cui Vi invitiamo a usufruire.

L'Amministrazione è a Vostra disposizione per qualsiasi necessità.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale