LA BIBLIOTECA COMUNALE “RITA LEVI-MONTALCINI” SVOLGERA’ UNICAMENTE IL SERVIZIO DI PRESTITO E RESTITUZIONE DEI LIBRI CON LE SEGUENTI MODALITA’ :

- l'accesso da piazza don Giovanni Motta resterà chiuso;

- sarà allestita una apposita postazione all'ingresso del Palazzo comunale, da piazza Italia Libera 2.

- tutti gli utenti potranno accedere con obbligo di mascherina e guanti (obbligo per i bambini dai 6 anni).

Ecco le attività disponibili giorno per giorno:

LUNEDI’ 25 -  E’ possibile solamente telefonare per effettuare prenotazioni e per chiarimenti dalle ore 14.30 alle 18.30.

MARTEDI’ 26 -  E’ possibile riconsegnare i libri per ordine alfabetico secondo la lettera iniziale del proprio cognome: dalla A alla N dalle ore 14.30 alle ore 18.30, presso la postazione all’ingresso del Comune. E’ possibile inoltre telefonare per effettuare prenotazioni dalle ore 14.30 alle 18.30.

MERCOLEDI’ 27 -  Verrà effettuata la consegna SU APPUNTAMENTO dei libri prenotati presso la postazione all’ingresso del Comune dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

VENERDI’ 29 -  E’ possibile riconsegnare i libri per ordine alfabetico secondo la lettera iniziale del proprio cognome: dalla O alla Z, presso la postazione all’ingresso del Comune dalle ore 09.00 alle ore 12.30. E’ possibile inoltre telefonare per effettuare prenotazioni dalle ore 09.00 alle 12.30.

SABATO 30 -  Verrà effettuata la consegna SU APPUNTAMENTO dei libri prenotati presso la postazione all’ingresso del Comune dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Informiamo inoltre che:

la prenotazione dei libri sarà possibile via Opac (http://lecco.biblioteche.it), e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o telefono (039 9213250).
Successivamente il bibliotecario fisserà un appuntamento all’utente per il ritiro secondo le modalità sopra riportate.

la durata massima di DVD e periodici verrà aumentata da 7 a 30 giorni.

L’Amministrazione Comunale

pdf Allegato (131 KB)