La Biblioteca comunale "Rita Levi-Montalcini” tra il 18 e il 23 maggio 2020 svolgerà unicamente il servizio di prestito e restituzione dei libri con le seguenti modalità:

• l'accesso da piazza don Giovanni Motta resterà chiuso;

• sarà allestita una apposita postazione all'ingresso del Palazzo comunale, da piazza Italia Libera 2. Tutti gli utenti potranno accedere con obbligo di mascherina e guanti (obbligo per i bambini dai 6 anni).

Ecco le attività disponibili giorno per giorno:

LUNEDI’ 18
E’ possibile solamente telefonare per effettuare prenotazioni e per chiarimenti dalle ore 14.30 alle 18.30.

MARTEDI’19
E’ possibile riconsegnare i libri per ordine alfabetico secondo la lettera iniziale del proprio cognome: dalla A alla N dalle ore 14.30 alle ore 18.30, presso la postazione all’ingresso del Comune.
E’ possibile inoltre telefonare per effettuare prenotazioni dalle ore 14.30 alle 18.30.

MERCOLEDI’ 20
Verrà effettuata la consegna SU APPUNTAMENTO dei libri prenotati presso la postazione all’ingresso del Comune dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

VENERDI’ 22
E’ possibile riconsegnare i libri per ordine alfabetico secondo la lettera iniziale del proprio cognome dalla O alla Z, presso la postazione all’ingresso del Comune dalle ore 09.00 alle ore 12.30.
E’ possibile inoltre telefonare per effettuare prenotazioni dalle ore 09.00 alle 12.30.

SABATO 23
Verrà effettuata la consegna SU APPUNTAMENTO dei libri prenotati presso la postazione all’ingresso del Comune dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Informiamo inoltre che:

• la prenotazione dei libri sarà possibile via Opac (http://lecco.biblioteche.it), e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o telefono (039 9213250).
Successivamente il Bibliotecario fisserà un appuntamento all’utente per il ritiro secondo le modalità sopra riportate.

• la durata massima del prestito di DVD e periodici verrà aumentata da 7 a 30 giorni.