Grazie alla fornitura di Regione Lombardia e al contributo di alcune Associazioni e Fondazioni del Territorio, siamo riusciti a recuperare un quantitativo di mascherine che ci consente di omaggiare tutte le Famiglie del nostro comune con nr. 2 Mascherine Filtranti per nucleo familiare, in modo da consentire un po’ più di tranquillità negli spostamenti che, lo ripetiamo, devono essere dettati da imprescindibili esigenze alimentari, di salute o lavorative.

È doveroso per noi sottolineare che queste mascherine non sono adatte per il personale sanitario o per categorie di lavoratori per i quali sia previsto l'utilizzo di specifici d.p.i. (dispositivi di protezione individuale); non costituiscono dispositivi medici e sono esclusivamente ad uso personale.

Nella speranza che questo nostro gesto possa rappresentare e meglio raffigurare la nostra vicinanza a tutta la cittadinanza, in occasione dell’imminente festività della Santa Pasqua desideriamo rivolgere a tutti voi, in questo momento così particolare e difficile, i nostri migliori
auguri di pace e serenità.
La Santa Pasqua è una festa piena di significati spirituali profondi: è la festa della Resurrezione,della speranza e della gioia. Una speranza che ci auspichiamo sia viva in tutti voi, cari concittadini, nelle vostre famiglie e in particolare in quelle colpite dal dolore per il lutto di un loro caro.
Uniti, rimaniamo fiduciosi nella visione di un sereno futuro: solo tutti insieme possiamo superare questa situazione che ci vede protagonisti nella difesa della salute e della vita.

Vi salutiamo cordialmente, pregandovi e rinnovandovi la raccomandazione di rispettare le
regole!

images/mascherine_alle_famiglie/mascherine_alle_famiglie.pdf