Aggiornamento dell'11.03.2020

Al fine di adempiere alle disposizioni governative volte a fronteggiare l'epidemia da coronavirus, da domani, 12 marzo 2020, e fino a nuove diverse disposizioni l'accesso agli UFFICI comunali sarà possibile solo su appuntamento da concordare ai pdf recapiti telefonici ed e-mail (613 KB) ,indicati nel file allegato, ad eccezione per le urgenze quali denunce di nascita e decessi.

Tutti i Cittadini che avranno necessità di accedere agli uffici comunali saranno ricevuti al piano terra presso l’ufficio Anagrafe dotato di vetro divisorio, raccomandando l’osservanza del divieto di assembramenti e del mantenimento della distanza di 1 metro.

Rispetto agli altri SERVIZI comunali comunico sarà chiuso da oggi, 11 marzo 2020, il CENTRO RACCOLTA RIFIUTI di Piazza Stazione, su indicazione del gestore Silea Spa.

Ricordiamo che restano CHIUSI al pubblico:

BIBLIOTECA “RITA LEVI-MONTALCINI”
PARCHI