In relazione all'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Amministrazione Comunale ribadisce l'importanza di seguire le prescrizioni delle Autorità di Governo nazionale e regionale alle quali è opportuno attenersi per salvaguardare la propria salute ed evitare di contribuire alla diffusione del virus.

Per ogni esigenza di ordine sociale e gestionale, relativa alle misure restrittive predette, gli Uffici Comunali e l'Amministrazione rimangono, come dall'inizio dell'emergenza, a disposizione dei cittadini Cassaghesi per quanto di necessità e per ogni tipo di supporto.

Per un contatto diretto con il Sindaco e tutti gli Amministratori potete rivolgervi telefonicamente al numero 039 9213234 oppure utilizzare l'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In caso di sintomi o dubbi, il Ministero della Salute consiglia di non recarsi al pronto soccorso o presso gli studi medici ma di chiamare il proprio medico, il pediatra o la guardia medica oppure chiamare il numero verde regionale per la Lombardia 800 89 45 45 ( http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus)

Per la gestione dell'emergenza siamo in continuo confronto con ATS Brianza, con il Prefetto, con la Provincia, alle cui indicazioni ci atterremo per future comunicazioni, nonché in continuo coordinamento con gli altri Sindaci del territorio.