Contenuto principale

Messaggio di avviso

AVVISO DI MOBILITA’ AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA RICERCA DI PERSONALE A TEMPO PARZIALE (18/36 ORE) ED INDETERMINATO COL PROFILO DI “ISTRUTTORE TECNICO” CATEGORIA GIURIDICA C POSIZIONE ECONOMICA C1

La domanda di ammissione alla selezione pubblica deve essere presentata all'Ufficio Protocollo entro il termine perentorio delle ore 23.59 del trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente Avviso sul portale InPA  (6 Febbraio 2023).

Le domande possono essere presentate secondo le seguenti modalità:

1. tramite portale InPA;

2. all’Ufficio Protocollo, nella sede di Piazza Italia Libera n. 2 in Cassago Brianza (LC), nei seguenti orari: dal lunedì al sabato, al mattino dalle ore 10.00 alle ore 12.30, nel pomeriggio di martedì dalle ore 17.00 alle ore 18.30;

3. spedite per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo anzidetto. In questo caso, sulla busta dovrà essere indicata la dicitura "Domanda di partecipazione alla mobilità per n. 1 posto di Istruttore Tecnico cat. C". Farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante, purché ricevute entro il termine di scadenza del bando. 4. essere spedite a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I candidati che invieranno l’istanza tramite PEC dovranno trasmettere la domanda e la documentazione allegata in un unico file in formato .pdf e, se firmato digitalmente, in formato.pdf.p7m. In questo caso farà fede la data e l'ora di ricezione della casella di posta elettronica certificata del Comune di Cassago Brianza.

Se il candidato non possiede una casella PEC ha comunque facoltà di trasmettere la domanda anche da casella di posta non certificata (art. 38 c. 3 del DPR 445/2000 e art. 65 del D.Lgs. 82/2005). In tal caso poiché il sistema non prevede alcun messaggio di conferma, alla spedizione non potrà essere attribuito valore legale (né potranno in alcun caso essere fornite informazioni, telefoniche o via mail, sull’avvenuta ricezione della domanda).

pdf Avviso mobilità (403 KB)

pdf Modello domanda (369 KB)