Stampa
L'Amministrazione Comunale di Cassago Brianza, al fine di conseguire un risparmio di spesa nella realizzazione delle attività legate alla cura del verde pubblico, intende affidare a soggetti privati, la gestione delle aree spartitraffico interne a rotatorie poste lungo le strade comunali.
Al fine della partecipazione, l'operatore economico interessato dovrà presentare apposita istanza, utilizzando i modelli proposti da questo Ente.
L’istanza deve essere corredata dagli allegati richiesti ed inviata al Comune di Cassago Brianza entro le ore 23:59 del giorno 06.06.2023 secondo una delle modalità seguenti:
  • depositata a mano presso l’Ufficio Protocollo aperto dal lun. al ven. dalle 10.00 alle 12.30;
  • per mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento da inviare a Comune di Cassago Brianza – Settore 2 Gestione del Territorio, Piazza Italia Libera, n. 2 – 23893, Cassago Brianza (LC);
  • mediante posta elettronica certificata, da inviare all’indirizzo P.E.C. del Comune di Cassago Brianza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
  pdf Avviso (253 KB)
  pdf All. A - elenco rotatorie (117 KB)
  pdf All. B1 - dichiarazione sostitutiva (278 KB)
   pdf All. B2 - modello dichiarazione Art. 80 (223 KB)
  pdf All. C - dimensioni segnaletica (161 KB)
  pdf All. D - schema di accordo (176 KB)
  pdf All. E - programma (160 KB)
  pdf All. F - ubicazione (3.93 MB)
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.    Info   
DMC Firewall is a Joomla Security extension!