ENGLISH CAMPS - the english full immersion

English_Camps
Data: 2017-02-17 09:00

Luogo: scuola Primaria Cassago Brianza  |  Città: Cassago Brianza, Italia

Venerdì 17 febbraio 2017 ore 20:30 presso la sala del Consiglio di Cassago Brianza incontro con i genitori per la presentazione di English Camps.

L'English Camp è la vacanza-studio con attività ludiche, games, songs, arts and crafts, competions ALL IN ENGLISH!
Lo staff è composto da Trainee Tutors anglofoni con certificazione TEFL - TP coordinati da un Camp Director, esperto di Lingua inglese.
L'approccio didattico Umanistico-Affettivo dell'ACLE favorisce l'acquisizione spontanea della lingua inglese e gli studenti fissano le strutture grammaticali e linguistiche in modo naturale.

Sede e orario Capmp: presso la Scuola Primaria "Severino Pini" dalle 09:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì.

Destinatari: studenti ultimo anno Scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di I° grado, suddivisi in gruppi con rapporto tutor: studenti 1:12/1:15.

Certificazione: al termine dell'English Camp viene rilasciato un English Certificate che riporta il livello conseguito in base al Framework Europeo di riferimento per le lingue.

Costi: per una settimana: 110 euro - per due settimane 85 euro ogni settimana (170 €).

Periodo: dal 17/07 al 04/08 in base al numero di iscritti. Il camp sarà attivato al raggiungimento di 35 iscrizioni settimanali. Maggiori info durante incontro del 17/02.

La quota comprende: materiale didattico e ludico, la T-shirt, gadgets, assicurazione.

Informazioni e iscrizioni: durante l'incontro di presentazione o presso la biblioteca comunale "Rita Levi-Montalcini" di Cassago Brianza

Via Trento e Trieste
23893 Cassago Brianza LC, Italia