Natale di Solidarietà 2016

Nataledisolidariet
Data: 2016-12-11 09:30

Luogo: Piazza Italia Libera  |  Città: Cassago Brianza, Italia

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con le Associazioni e i Gruppi cassaghesi e il Comitato Genitori Cassago Brianza invita i cittadini al Natale di Solidarietà.

Domenica 11 – ore 9.30 presso la Piazza Italia Libera e la palestra comunale "Sandro Pertini"
(in caso di pioggia in Palestra comunale Sandro Pertini e atrio Scuola Primaria)
18^ edizione del “Natale di Solidarietà” tradizionale mercatino.

Programma e prenotazione pranzo (.pdf 3,90 MB)

Sarà allestita, presso il Palazzo comunale, una esposizione temporanea di foto che ritraggono i volontari dei Servizi comunali durante il loro servizio.

Volantino

Ordinanza 1052/2016 (.pdf/a 2,68 MB): Chiusura totale (divieto di transito e di sosta con rimozione forzata) in piazza Italia Libera e via Italia Libera, per manifestazione - Il villaggio del Natale di solidarietà - il giorno 11 dicembre 2016.

Comune Di Cassago Brianza, Piazza Italia Libera, 2
23893 Cassago Brianza LC, Italia