Tra la luna e le stelle - sabato 21 luglio 2018

Registrazioni chiuse

Data: 2018-07-21 19:00

Luogo: Cassago Brianza

Sarà una serata di musica, moda, degustazioni, giochi, divertimento valorizzando la realtà dei nostri commercianti e artigiani e delle nostre associazioni, che si metteranno in mostra e che ci offriranno spettacoli e sorprese ad ogni angolo del centro paese, tra via Sauro, via Visconti e viale Rimembranze, .

L'organizzazione è a cura dell'Aministrazione comunale in collaborazione con i commercianti e le Associazioni cassaghesi.

Ecco gli eventi di "Tra la luna e le stelle", che avrà inizio alle ore 19:00 per protrarsi fino alle ore 2.00:

GIANLUCA ALZATI in concerto

BOOMERANG BAND musica anni 70/80/90

DJ-SET

DJ MICK - LATIN NIGHT

G POINT MUSIC MACHIN cover band

SFILATA DI MODA Hair show Noche De Fuego

GONFIABILI per bambini

MERCATO hobbisti, commercianti e associazioni

SORPRESA di mezzanotte

STREET FOOD E CIBI DEL MONDO

Per l'evento "Tra la luna e le stelle" ringraziamo:
Aido -  Agostina parrucchiera - Arteletrica di Molteni Raffaele - Associazione Pensionati cassaghesi - Associazione Sajopp - Associazione S.Agostino - Associazione FrecciaRossa - Bar Centrale - Becco D'Oca – Bellotti Daniela Photo - Brivio Fiori e Piante - Colpi di spazzola - Colzani -  Farmacia Ravasi - F.lli Casiraghi - Gelateria Josè -  Gruppo La Campana - Gruppo Missionario - Maggioni Luigi s.a.s. - MD Market- Sigi s.n.c. - Parrocchia  SS.Giacomo e Brigida - Pizzeria Pergamena - Protezione Civile  comunale - RJ106 Bar - Sigi s.n.c. - Società Sportorva Cannisti cassachesi - Speedy Pizza - Sister Caffè - Vof Valsecchi Onoranze Funebri - ZeroRiva Loungebar.

Cassago Brianza

Altre date