Cerimonia di Inaugurazione del Saint Augustine Memorial e degli alloggi comunali di Housing sociale

Attività all'aperto
 Registrazioni chiuse

inaugurazione
Data: 2018-05-27 10:00

Luogo: Cassago Brianza  |  Città: Cassago Brianza, Italia

Domenica 27 maggio 2018 in Via Visconti n. 38 l’Amministrazione comunale di Cassago Brianza invita alla Cerimonia di Inaugurazione del Saint Augustine Memorial e degli alloggi comunali di Housing sociale presso la Residenza Sant’Agostino in Colle Alto.

Programma

Ore 10.00 – Celebrazione della Santa Messa officiata dal Parroco don Giuseppe Cotugno presso Edicola della Madonna della Misercordia (retro Scuola dell’Infanzia “Visconti di Modrone”) in caso di maltempo presso la Chiesa parrocchiale SS. Giacomo e Brigida;

Ore 10.45 – Saluti delle Autorità;

Ore 11.00 – Inaugurazione Saint Augustine Memorial;

Ore 11.15 – Inaugurazione alloggi Housing Sociale Sarà possibile visitare ogni alloggio in gruppi ristretti di 4 persone.

A seguire  – Rinfresco

Tutta la popolazione è invitata e attesa

Ringraziamo l’Azienda Speciale Retesalute e la Cooperativa sociale Arcobaleno per la realizzazione del progetto “Una casa per tutti” e l’Associazione storico-culturale Sant’Agostino e il prof. Pietro Villa per il Saint Augustine Memorial.

23893 Cassago Brianza LC, Italia

Altre date