"TRA LA LUNA E LE STELLE" 2017

cassago_nottebianca_6
Data: 2017-07-08 19:01

Luogo: Cassago Brianza  |  Città: Cassago Brianza, Italia

I commercianti cassaghesi in collaborazione con l'Amministrazione comunale invitano alla "Notte Bianca" offriranno spettacoli e sorprese ad ogni angolo del centro paese, tra via Sauro e via Visconti, sabato 8 luglio 2017 dalle ore 19.00 per protrarsi fino alle ore 2.30.

Programma:
Serata "Fashion Night" presso BECCO D'OCA e per le vie del paese;
Karaoke, dj e musica dal vivo;
Gonfiabili;
Spettacolo circense;
Motocross freestyle presso piazza Donatori di Sangue;

Gran sorpresa di mezzanotte!

Servizio bar e cucina

Durante la serata Via Visconti e Via Sauro saranno chiuse al traffico.

Divieto di somministrazione, vendita per asporto introduzione e consumo di bevande in bottiglie e contenitori di vetro nel comune di Cassago Brianza nel giorno 08 luglio 2017 in occasione della manifestazione: TRA LA LUNA E LE STELLE.
Ordinanza 1092/2017

Si ringraziano tutti i Commercianti e tutte le Associazioni cassaghesi, in particolare:

Agostina Parrucchiera - Arte Elettrica Di Molteni Raffaele - Aautofficina Alessio - Bar Centrale - Bar Rj 106 - Bar Stazione - Bar Zero Riva - Becco D’oca - C Dolci - Colpi Di Spazzola Acconciature - Gelateria Briantea Snc Di Riva M.E.A. - Gelateria José - Farmacia Ravasi - F.Lli Casiraghi - F.Lli Valagussa Snc - Formenti Calzature - Maggioni Luigi - Ortofrutta Pozzi - Pizzeria Pergamena - Sigi Snc - Speedy Pizza - Supermercato Ld - Vivi Il Tattoo.

Aido - Associazione Storico Culturale Sant’agostino - Auser - Avis - Cannisti Cassaghesi - Cassago Chiama Chernobyl Onlus - Comitato Genitori Cassago B.Za - Frecciarossa - Gruppo La Campana - Gruppo Missionario Caritas Onlus - Gruppo Organizzativo Festa Delle Localitá - Oratorio Cassago - Pensionati Cassaghesi - Protezione Civile - Respira La Montagna.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 15 luglio 2017

23893 Cassago Brianza LC, Italia