Stampa

Il Corpo Volontari Protezione Civile della Brianza organizza il 28° Corso di Protezione Civile rivolto ai gruppi comunali, le associazioni e i singoli cittadini, che avrà inizio martedì 15 ottobre 2024 presso la Sala Civica Teodolinda di Missaglia.

Il corso è finalizzato al conseguimento dell’attestato di qualificazione di Volontario di Protezione Civile.


Le adesioni dovranno pervenire all'ufficio Protocollo del Comune di Cassago Brianza entro il 9 ottobre 2024 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

pdf Volantino (472 KB)

pdf Istanza (114 KB)

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.    Info   
Our website is protected by DMC Firewall!