Stampa

Con la presente si informa la cittadinanza che presso l’ufficio Servizi Demografici del Comune di Cassago Brianza, negli orari di apertura, sarà possibile firmare per le seguenti proposte referendarie:

  1. Abrogazione dell'art. 1, comma 13 del D.L. 502/1992 (Riordino della disciplina in materia sanitaria, a norma dell’art. 1 della legge 23 ottobre 1992, n. 421, limitatamente alle parole “e privati e delle strutture private accreditate dal SSN)
  1. Abrogazione dell'art. 1 del D.L. 2/12/2022, n. 185 (Disposizioni urgenti per la proroga dell'autorizzazione alla cessione di mezzi, materiali ed equipaggiamenti militari in favore delle Autorità Governative dell'Ucraina)
  2. Abrogazione Art. 19 Ter – Disposizioni di coordinamento e transitorie codice penale (leggi speciali in materia di Animali)
  3. Abrogazione dell’articolo 842 del Codice Civile, approvato con R.D. del 16 Marzo 1942 n. 262, primo e secondo comma ( limitatamente a: Rubrica "Caccia e"; primo comma "Il proprietario di un fondo non puo' impedire che vi si entri per l'esercizio della caccia, a meno che il fondo sia chiuso nei modi stabiliti dalla legge sulla caccia o vi siano colture in atto suscettibili di danno" e secondo comma "Egli puo' sempre opporsi a chi non e' munito della licenza rilasciata dall'autorità“».

Si ricordano gli orari di apertura degli uffici:

Da Lunedì al Sabato dalle 10:00 alle 12:30

Martedì anche dalle 17:00 alle 18:30

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.    Info   
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd