Una foto per il Calendario Ecologico 2019 del Comune di Cassago Brianza.

Ti basta solo scaricare una o più foto di zone o punti di interesse di Cassago a tua scelta, meglio se in diverse stagioni dell’anno e inviarla/e in formato digitale all’Ufficio Urp  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. del Comune entro il 30 ottobre 2018.

Le dodici foto selezionate da una giuria, saranno pubblicate nel Calendario Ecologico dell’anno 2019, una per ciascun mese.

La risoluzione di ciascuna foto dovrà essere di 300 dpi e in formato .jpg con il lato maggiore composto da minimo 2480 pixel. Le fotografie dovranno essere in orizzontale, potranno essere a colori o in bianco e nero, è possibile inviare un massimo di cinque foto a testa, nella mail si dovranno indicare il nome e il cognome.