Contenuto principale

Messaggio di avviso

I destinatari sono i giovani tra i 18 e i 29 anni disoccupati, in cerca di prima occupazione o in mobilità.

L’Azienda Speciale ReteSalute, nell’ambito del progetto Piazza l’idea e in collaborazione con Fondazione Luigi Clerici, organizza un percorso di orientamento al lavoro.

Gli incontri avverranno presso Piazza L’Idea – Viale Garibaldi n.17 a Merate (1° Piano – palazzina ex vigili) nei seguenti giorni:

• Primo incontro - Mercoledì 1 marzo 2017 dalle 14.30 alle 17.30: ha come obiettivo la presentazione dei rispettivi progetti professionali e individuazione delle competenze/conoscenze chiave per realizzarli; questo avverrà attraverso la simulazione di un colloquio motivazionale (selezione).

• Secondo incontro – Giovedì 2 marzo 2017 dalle 14.30 alle 17.30: ha come obiettivo la strutturazione di una campagna di ricerca lavoro, attraverso l’analisi dei CV e matching con le offerte di lavoro.

Iscrizioni: Compilare la scheda di iscrizione, disponibile sul sito www.piazzalidea.it  e inviarla a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnarla a mano c/o Piazza L’Idea, entro il 23 febbraio 2017. Aderendo i partecipanti si impegnano ad essere presenti ad entrambe gli incontri.

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 392.9767413
WWW.PIAZZALIDEA.IT 

  default Modulo di iscrizione (56 KB)

Locandina