Si avvisa la popolazione che nell’ambito delle iniziative intraprese per garantire una corretta gestione della piattaforma ecologica Silea, d’accordo con l’Amministrazione Comunale, ha rafforzato la verifica degli accessi per evitare casi di conferimenti non autorizzati.

Personale addetto provvederà pertanto a verificare che chi accede alla piattaforma ecologica sia residente in Comune di Cassago: chi fosse titolare di documento di identità in corso di validità ma tuttora recante un comune di residenza diverso da Cassago Brianza potrà recarsi presso l’Ufficio Tributi, negli orari di apertura al pubblico, per ritirare un’attestazione sostitutiva; le aziende dovranno invece esibire un loro timbro o carta intestata dalla quale risulti che hanno sede a Cassago.

Eventuali ulteriori e diverse iniziative saranno comunicate alla cittadinanza.