Entro il 30 novembre è possibile iscriversi all'albo degli scrutatori di seggio per essere designati a partecipare alle elezioni e ai referendum.

Requisiti

L'iscrizione all'albo è consentita a:
  • cittadine/cittadini italiani
  • elettrici/elettori del Comune di Cassago Brianza
  • che abbiano assolto gli obblighi scolastici
L’iscrizione resta valida finché la persona interessata non presenti domanda di cancellazione o perda i requisiti di iscrizione.

Cancellazione

Per cancellarsi dall'albo occorre farne richiesta entro il 31 dicembre di ogni anno.

Iscrizione o cancellazione

E' necessario compilare e firmare il modulo predisposto per la richiesta di iscrizione o cancellazione, allegando copia di un documento di identità, e farlo giungere al Comune di Cassago Brianza tramite:

• consegna a mano all'Ufficio Elettorale, aperto al pubblico da lunedì a sabato dalle ore 10 alle ore 12.30 e il martedì anche dalle ore 17 alle ore 18.30;

document Modulo domanda iscrizione albo scrutatori (53 KB)

document Modulo cancellazione albo scrutatori (40 KB)