AVVISO PUBBLICO PER LA GESTIONE DELLE MISURE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE, DELLE UTENZE DOMESTICHE E DEI “BUONI SPESA” -EMERGENZA COVID 19- TERZA EDIZIONE

Le domande si potranno presentare direttamente in Comune o via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fino alle ore 12.00 del 31 dicembre 2021.

• Misure previste utilizzando il contributo erogato dal DL n. 73/2021:

A) Erogazione di contributi economici per il sostegno al pagamento dei canoni di locazione;

B) Erogazione di contributi economici per il sostegno al pagamento delle utenze domestiche.

• Misure previste utilizzando la quota residua del contributo erogato dal DL n.154/2020:

C) Erogazioni “Buoni Spesa”.

Qualora le richieste pervenute siano superiori al budget a disposizione, i relativi contributi verranno assegnati secondo l’ordine della graduatoria, fino a esaurimento fondi.

pdf Avviso (58 KB)

document Modulo richiesta contributo (16 KB)