Purtroppo, dopo una lunga malattia, Giancarlo Minella, volontario comunale da tempo immemore, ci ha lasciato per trovare la sua pace eterna.
Sarà difficile per tutti abituarsi a fare a meno della sua presenza.
Uomo di saldi principi e di grande spirito solidale; persona generosa e sempre disponibile con gli altri, che non ha mai fatto mancare il suo appoggio a nessuno, anche nei momenti peggiori.
Vogliamo ricordarlo così infaticabile e mai in affanno, sempre sorridente e piacevole con tutti.
Non è possibile dimenticare qualcuno che ha dato così tanto da ricordare, perché non esiste separazione definitiva finché esiste il ricordo.
Grazie Giancarlo per tutto quello che hai donato ad ognuno di noi e per tutti gli anni messi al servizio della nostra comunità.
Ci uniamo al dolore dei suoi familiari, perché l’affetto che ci stringeva era fraterno e in questo momento vogliamo aiutare e consolare la sua famiglia come lui ha fatto sempre con noi.
Con riconoscenza.
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale

Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dov’erano ma sono ovunque noi siamo” Sant’Agostino

giancarlo minella