Messaggio di avviso

Pubblichiamo il percorso del pullman per il trasporto degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado  di Cassago Brianza.

Per ottemperare alla normativa Covid-19 quest'anno per l'andata si è reso necessario inserire la fermata di piazza Visconti nel secondo giro.

Il pullman effettuarà la sosta di fronte alla Deutsche bank.

Per il ritorno, invece, la fermata di piazza Visconti è stata inserita nel primo giro e la sosta del pullman verrà effettuata nei pressi del negozio SIGI.

Il servizio sarà attivo a partire da lunedì 14 settembre 2020, primo giorno di scuola.

Per la settimana dal 14 al 19 settembre sarà garantito il servizio pullman per l'uscita da scuola prevista per le ore 11.51.

Gli orari riportati sono indicativi: invitiamo le famiglie a fare in modo che i ragazzi siano presenti alla fermata qualche minuto prima dell’orario indicato.

IMPORTANTE - Ricordiamo che va consegnata, il primo giorno di utilizzo del servizio trasporto, l pdf 'autodichiarazione (46 KB) al personale presente sul pullman e vi invitiamo a leggere attentamente le pdf linee guida per il trasporto scolastico (6 KB) .

pdf Trasporto scolastico 2020/2021 (andata) - percorsi e orari (22 KB)

pdf  Trasporto scolastico 2020/2021 (ritorno) - percorsi e orari (21 KB)

Pubblichiamo il percorso del servizio Piedibus per gli alunni della scuola Primaria di Cassago Brianza.

IMPORTANTE Ricordiamo che va consegnata, il primo giorno di utilizzo del servizio Piedibus,  pdf l'autodichiarazione (46 KB) agli accompagnatori e vi invitiamo a leggere attentamente le pdf Linee guida  (30 KB)

pdf Piedibus - percorsi e orari (51 KB)