Il servizio di refezione scolastica come lo scorso anno è affidato in concessione alla società Giemme srl con sede a Cernusco sul Naviglio.

Le iscrizioni saranno esclusivamente ONLINE .

RINNOVI - Conferma delle iscrizioni dei figli da parte di genitori che hanno già avuto accesso ai servizi online durante gli anni precedenti.

Nel caso in cui non si ricordassero le proprie credenziali, sarà possibile ottenerne di nuove indicando il proprio indirizzo e-mail. A tal fine usare il tasto “Non riesci ad accedere al tuo account?”.

NUOVA ISCRIZIONE - Inserite il vostro nome utente e la vostra password dal link: cassagobrianza.ristonova.it/novaportal

Per i nuovi iscritti, dopo essere entrati nel link effettuare la registrazione. Verrà inviato un codice e una password provvisoria con la quale effettuare l’iscrizione. Le credenziali e il codice definitivo, verranno inviati dopo aver confermato l’iscrizione da parte di Giemme.

PAGAMENTO PASTI - Indicazioni operative rispetto alla fruizione del servizio. Rispetto al pagamento dei pasti è già possibile effettuare i versamenti secondo una delle seguenti modalità:
• presso Edicola SIGI a Cassago Brianza in Viale Rimembranze 2, comunicando Nome, Cognome, Classe e Codice PAN;
• mediante bonifico bancario su Banca di Credito di Barlassina – Agenzia di Meda; IBAN IT 33L 08374 33360 000014550003, indicando come causale le seguenti diciture: Ristorazione – Comune -– Codice PAN – Cognome utente.

RIMBORSO - Le famiglie, i cui figli non usufruiscono più del servizio mensa scolastica e hanno un eventuale credito residuo hanno la possibilità di chiedere il rimborso a partire dal mese di ottobre. Più avanti forniremo indicazioni in merito alla procedura.

Si ricorda che il servizio mensa per la scuola dell'Infanzia avrà inizio dal giorno 14.09.2020, per la scuola Primaria avrà inizio dal giorno 28.09.2020.

pdf Informativa procedura iscrizione (1.07 MB)