Il Comune di Cassago Brianza, per effetto dell’emergenza Covid-19 che ha fortemente colpito il territorio, intende adottare misure di riduzione della tassa rifiuti (TARI), dovuta per l’anno 2020, a favore delle utenze non domestiche (ditte industriali, commerciali e pubblici esercizi), in ottemperanza alla delibera n. 158 del 5 maggio 2020 di ARERA e al Decreto “Rilancio” n. 34/2020.

Si invitano, pertanto, le utenze non domestiche, rientranti fra quelle sospese a seguito dei DD.PP.CC.MM. e delle Ordinanze Regionali, che si sono susseguiti a partire dall’8 marzo, a compilare e firmare l’allegato questionario, da restituire entro il 15 Settembre 2020 all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., al fine di quantificare l’eventuale riduzione.

L’Ufficio Tributi è a disposizione, nei giorni ed orari di apertura al pubblico, per chiarimenti al numero 039/9213230.

pdf  Informativa (52 KB)

document  Questionario riduzioneTARI (38 KB)

pdf Delibera ARERA n. 158_2020 e allegati (522 KB)