Con grande piacere vi annunciamo che Domenica 12 luglio, dalle ore 20.30 , il mausoleo Visconti riaprirà finalmente le proprie porte per abbracciare la cultura !
L'evento, organizzato dal festival “ Suoni Mobili “ e dal Comune di Cassago Brianza si comporrà di due differenti momenti.
Un primo, nel parco del mausoleo, vedrà esibirsi la soprano Sabina Macculi, sulle ali del " Remember me " di Henry Purcell e il " Ridonami la calma " di Francesco Paolo Tosti.
A seguire, partenza dal mausoleo per il concerto itinerante di Nadio Marenco e la sua fisarmonica.
Al fine del rispetto delle disposizioni governative anti covid19, l'accesso alla prima parte dell'evento sarà limitato alla capienza di 30 persone, solo tramite prenotazione e sino ad esaurimento posti.
La richiesta di prenotazione potrà essere effettuata tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonando al numero 039-9213250
In caso di maltempo, l'evento si terrà presso la Sala Consiliare del comune di Cassago Brianza , in piazza Italia Libera 2.

pdf Allegato (3.96 MB)

foto20200707 123501